Blog

La rivoluzione digitale per il rifornimento e la ricarica

Jessica Wick
5.6.2023
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Nel nostro mondo moderno, in cui l'era digitale sta avanzando rapidamente, autoSense offre una perfetta integrazione della tecnologia dei veicoli e dell'esperienza utente. L'innovativa app offre una soluzione sia per i tradizionali veicoli a benzina che per la mobilità elettrica orientata al futuro.


Rifornimento di carburante con autoSense: un gioco da ragazzi

Sono finiti i giorni in cui ti preoccupavi di avere abbastanza contanti con te o di avere la carta di credito giusta a portata di mano. Con l'app autoSense, fare rifornimento è semplice: basta premere un pulsante. Dopo aver salvato il metodo di pagamento preferito, è sufficiente specificare se il veicolo è alimentato a gas o diesel. Riempire accidentalmente il veicolo diesel di gas appartiene al passato, poiché l'app garantisce lo sblocco solo del prodotto selezionato.

Oltre alla comodità del pagamento digitale, hai anche accesso a numerose informazioni sul tuo veicolo. Dal livello di riempimento e dal chilometraggio alle singole transazioni di pagamento, autoSense ti offre la panoramica di cui hai bisogno per rimanere sempre informato.

Anche trovare il distributore di benzina più vicino è un gioco da ragazzi. L'app ti mostra dove si trova il distributore di benzina più vicino, così non dovrai mai indovinare dove fare rifornimento la prossima volta. E con una partnership in costante crescita con Migrol, che copre già oltre 307 stazioni di rifornimento in Svizzera, non sei mai lontano da una stazione di rifornimento supportata da Autosense.

Mobilità elettrica semplificata con autoSense

Mentre l'auto elettrica sta guadagnando popolarità, autoSense offre una soluzione altrettanto semplice per ricaricare il veicolo. Come per il processo di rifornimento, puoi semplicemente memorizzare il tuo metodo di pagamento preferito e iniziare a ricaricare. L'app offre anche una funzione di navigazione che ti porta direttamente alla stazione di ricarica selezionata.

La trasparenza è fondamentale quando si tratta di ricaricare. Riceverai informazioni dettagliate sul processo di ricarica, inclusi i kWh addebitati, la durata, il prezzo al minuto e al kWh e, naturalmente, l'importo finale dell'intero processo.

È importante sottolineare che autoSense lavora costantemente per migliorare l'esperienza dell'utente. La rete di punti di ricarica in costante crescita dimostra l'impegno di autoSense nel fornire agli utenti le soluzioni migliori e più convenienti.

Uno sguardo al futuro

L'ecosistema autoSense è molto più di una semplice app; è una visione di un'esperienza di mobilità senza interruzioni, integrata e facile da usare. Che tu guidi un veicolo a gas tradizionale o un moderno veicolo elettrico, autoSense è pronto a rivoluzionare la tua esperienza di guida. Sono in corso sforzi per aumentare il numero di stazioni di rifornimento e ricarica supportate per garantire che, indipendentemente da dove ti trovi in Svizzera, tu abbia sempre accesso ai servizi autoSense.

È chiaro che il futuro della mobilità è digitale e con autoSense siamo un passo più vicini a quel futuro. Con una combinazione di facilità d'uso, sicurezza e trasparenza, autoSense sta definendo nuovi standard nel settore automobilistico.

autoSense comprende le esigenze in continua evoluzione dei proprietari di auto di oggi. Ecco perché l'app viene costantemente aggiornata per integrare nuove funzionalità e miglioramenti. Le esigenze e il feedback degli utenti sono sempre in primo piano.

C'è anche un'attenzione particolare all'espansione della rete. In collaborazione con vari partner, autoSense sta lavorando per rendere disponibili nell'app più stazioni di rifornimento e ricarica. L'obiettivo è che i conducenti non debbano mai più viaggiare lontano per trovare una stazione di assistenza.

Nel complesso, risulta che autoSense non è solo un'app, ma un movimento. Si sforza di cambiare il modo in cui pensiamo e viviamo la mobilità. Con la sua visione di un'esperienza di guida più semplice, intelligente e sostenibile, autoSense potrebbe diventare una parte indispensabile della vita di guida quotidiana nei prossimi anni.

Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Delimitare le emissioni di CO2 dei viaggi di lavoro

Come possono le aziende delimitare facilmente le emissioni di CO2 dei viaggi di lavoro e privati della loro flotta?
5 min read

Adatto alla primavera: consigli per la tua auto

Anche l'auto più fedele ha bisogno di una cura primaverile per prepararsi alla stagione più calda. I nostri consigli ti aiuteranno a preparare il veicolo per la primavera: dal cambio delle gomme alla pulizia degli interni. Preparati a goderti le prossime giornate di sole con un'auto luminosa e affidabile.
5 min read

caccia alle uova di Pasqua autoSense

Festeggia la Pasqua con la grande caccia alle uova di Pasqua autoSense sul nostro sito web, una caccia facile e divertente in cui devi cercare, fare clic e contare le uova colorate per vincere fantastici premi.