Blog

Auto MPark si affida interamente a autoSense

Nicolas Noth
16.3.2021
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Il distributore di benzina Migrol a Ebikon è molto frequentato durante la nostra visita. Rosetta Donatiello ci dà un caloroso benvenuto nella sua azienda, Garage Auto MPark, che comprende anche la gestione del distributore di benzina con officina e lavanderia.

»L'app autoSense e il pagamento senza contatto con essa sono attualmente pubblicizzati in tutte le sedi Migrol in Svizzera»,

dice Rosetta Donatiello e indica uno dei manifesti accattivanti. I clienti possono così attivare facilmente la pompa di benzina tramite un'app, fare rifornimento e ripartire. La ricevuta viene comodamente memorizzata nell'app. Non è necessario attendere in fila.

Sua figlia, Sharon Donatiello, sta ora rifornendo una delle numerose vetture sportive Fiat 500 Abarth della flotta di auto sostitutive di Auto MPark. Sharon è attivamente coinvolta nell'azienda di famiglia mentre si sta formando come revisore contabile e si occupa dell'uso della Fiat 500 Abarth come veicolo sostitutivo quando un cliente porta la propria auto in garage e dipende da un veicolo.

»Utilizziamo anche la soluzione autoSense per la flotta nella nostra azienda, fleetPro»

, aggiunge Donatiello.

»Ci semplifica la pianificazione dell'impiego dei veicoli per i nostri clienti e il controllo del chilometraggio e del livello dei serbatoi. Ora è possibile richiederli facilmente e comodamente dal posto di lavoro utilizzando un computer.»

Al momento, cinque auto ne sono equipaggiate. La soluzione di gestione della flotta è indipendente dal marchio e funziona su tutti i veicoli della flotta.


»Ora testeremo l'uso di autoSense fleetPro con le cinque Fiat nei prossimi mesi e poi decideremo se espanderlo ulteriormente»,

Rosetta Donatiello conclude la conversazione e ci saluta.


Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Delimitare le emissioni di CO2 dei viaggi di lavoro

Come possono le aziende delimitare facilmente le emissioni di CO2 dei viaggi di lavoro e privati della loro flotta?
5 min read

Adatto alla primavera: consigli per la tua auto

Anche l'auto più fedele ha bisogno di una cura primaverile per prepararsi alla stagione più calda. I nostri consigli ti aiuteranno a preparare il veicolo per la primavera: dal cambio delle gomme alla pulizia degli interni. Preparati a goderti le prossime giornate di sole con un'auto luminosa e affidabile.
5 min read

caccia alle uova di Pasqua autoSense

Festeggia la Pasqua con la grande caccia alle uova di Pasqua autoSense sul nostro sito web, una caccia facile e divertente in cui devi cercare, fare clic e contare le uova colorate per vincere fantastici premi.