Blog

Auto MPark si affida interamente a autoSense

Nicolas Noth
16.3.2021
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Il distributore di benzina Migrol a Ebikon è molto frequentato durante la nostra visita. Rosetta Donatiello ci dà un caloroso benvenuto nella sua azienda, Garage Auto MPark, che comprende anche la gestione del distributore di benzina con officina e lavanderia.

»L'app autoSense e il pagamento senza contatto con essa sono attualmente pubblicizzati in tutte le sedi Migrol in Svizzera»,

dice Rosetta Donatiello e indica uno dei manifesti accattivanti. I clienti possono così attivare facilmente la pompa di benzina tramite un'app, fare rifornimento e ripartire. La ricevuta viene comodamente memorizzata nell'app. Non è necessario attendere in fila.

Sua figlia, Sharon Donatiello, sta ora rifornendo una delle numerose vetture sportive Fiat 500 Abarth della flotta di auto sostitutive di Auto MPark. Sharon è attivamente coinvolta nell'azienda di famiglia mentre si sta formando come revisore contabile e si occupa dell'uso della Fiat 500 Abarth come veicolo sostitutivo quando un cliente porta la propria auto in garage e dipende da un veicolo.

»Utilizziamo anche la soluzione autoSense per la flotta nella nostra azienda, fleetPro»

, aggiunge Donatiello.

»Ci semplifica la pianificazione dell'impiego dei veicoli per i nostri clienti e il controllo del chilometraggio e del livello dei serbatoi. Ora è possibile richiederli facilmente e comodamente dal posto di lavoro utilizzando un computer.»

Al momento, cinque auto ne sono equipaggiate. La soluzione di gestione della flotta è indipendente dal marchio e funziona su tutti i veicoli della flotta.


»Ora testeremo l'uso di autoSense fleetPro con le cinque Fiat nei prossimi mesi e poi decideremo se espanderlo ulteriormente»,

Rosetta Donatiello conclude la conversazione e ci saluta.


Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

ChargeHome - Cosa rende diverso il nostro prodotto

Il nostro prodotto ChargeHome utilizza i dati del veicolo anziché i dati delle stazioni e consente quindi una fatturazione accurata e indipendente dall'hardware dei processi di ricarica a casa, anche presso diversi indirizzi privati. Le aziende beneficiano quindi di un processo automatizzato e trasparente e i conducenti a loro volta beneficiano della massima flessibilità. L'articolo mostra perché i dati basati sui veicoli superano nettamente le soluzioni tradizionali.
5 min read

In che modo una gestione intelligente della ricarica sta rivoluzionando la ricarica sul posto di lavoro

Con la crescente elettrificazione delle flotte aziendali, il posto di lavoro sta diventando un luogo di ricarica centrale. Ma le nostre analisi mostrano che spesso c'è un grande divario tra il momento della ricarica e il momento in cui avrebbe senso.
5 min read

Ricarica delle auto elettriche: una giungla di tariffe?

Chiunque voglia addebitare pubblicamente lo sa: confronta le app, controlla le tariffe, controlla le commissioni, eppure ti senti come se fossi in una giungla di tariffe. Ti mostreremo perché vale la pena controllare tutti i processi di ricarica con una sola app.
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nuove funzionalità e versioni.
© 2025 autoSense AG. Tutti i diritti riservati.