La nostra visione
autoSense consente una guida sostenibile efficiente e senza interruzioni. Eccelliamo nella telematica e nella ricarica, digitalizziamo le transazioni e ridefiniamo il coinvolgimento dei clienti con esperienze personalizzate e basate sui dati.
autoSense SA
autoSense è un fornitore di soluzioni di mobilità integrate per una gestione efficiente della flotta e di applicazioni mobili. I prodotti e i servizi aiutano le aziende a monitorare le flotte di veicoli, ottimizzare le operazioni e ridurre i costi operativi riducendo al contempo il loro impatto ambientale. La gamma include anche soluzioni modulari di ricarica elettronica per le aziende. Consente la gestione e la fatturazione centralizzate di tutti i processi di ricarica dei veicoli elettrici. Questo aiuta le aziende a gestire in modo efficiente le loro flotte elettriche e a facilitare l'integrazione dei veicoli elettrici nelle loro flotte. autoSense è stata fondata nel 2018 e ha sede a Zurigo. Tra gli investitori figurano Swisscom, AMAG Group e Zurich Insurance.
I nostri principi guida in autoSense
Le nostre azioni in autoSense si basano su sei principi guida unici. Questi principi permeano il nostro modo di lavorare, la nostra cultura e guidano la nostra missione. Non sono semplici parole: sono l'essenza di autoSense.
Abbiamo un modo di lavorare iterativo e agile. Prendiamo decisioni rapide e audaci e impariamo dai nostri errori quando si verificano.
Siamo principianti rapidi o follower intelligenti. Ci lasciamo guidare, ma siamo quindi liberi di scegliere la nostra strada.
Ci ascoltiamo a vicenda e manteniamo una cultura del feedback aperta. Crediamo nelle migliori intenzioni reciproche e andiamo avanti insieme come squadra.
Sviluppiamo i nostri prodotti sulla base delle conoscenze e dell'infrastruttura di cui disponiamo. I prodotti di successo sono alla base dell'innovazione.
Facciamo affidamento sulla responsabilità personale, sulla motivazione e promuoviamo lo sviluppo personale. L'equilibrio tra lavoro e vita privata è importante per noi.
Ascoltiamo i nostri clienti per comprendere le loro esigenze future e rimanere informati sulle innovazioni per identificare il potenziale.
Il team autoSense
Le persone dietro autoSense: un team dinamico e internazionale concentrato.
Ha un master in fisica e ha una vasta esperienza nella consulenza e gestione delle TIC, anche presso Accenture. È originario di Francoforte e vive a Zurigo. Nel tempo libero gli piace andare in bici da corsa e in MTB attraverso le Alpi e altri sentieri di montagna o cimentarsi con la chitarra.
Gabriel viene dalla calda Spagna ed è il nostro ingegnere dei dati che si occupa della salute e della forma dei nostri dati. Quando non lavora, ama le due ruote su strada e la tavola sulla neve.
In qualità di Account Manager, Faton ama consigliare e supportare i nostri clienti. Gli piace soddisfare le esigenze dei nostri clienti con una trasparenza al 100% e con prodotti orientati al futuro. Quando non è al lavoro, è in giro con la sua moto.
Ambra fa parte del team operativo ed è in gran parte responsabile dell'assistenza B2B. Quando non si occupa dei problemi dei clienti, le piace fare sport e allenarsi con i suoi tre cani.
Stefano viene dall'Italia e fa parte del team tecnico nel ruolo di sviluppatore full stack. Ama scrivere prodotti software strutturati, in particolare per sistemi cloud. E adora cucinare la pasta, Claro!
Dragi è un eccellente sviluppatore full-stack con un talento per Flutter e lo sviluppo di app mobili. Appassionato di film e serie TV e appassionato di F1, apporta al team un mix di abilità tecnica e creatività.
In qualità di PO con forti capacità concettuali, analitiche e comunicative, Elena è in grado di lavorare con team interfunzionali per implementare progetti di sviluppo di successo dall'ideazione al completamento. Oltre all'analisi e allo sviluppo, ama la lettura e il buon cibo.
Esperto sviluppatore full-stack italiano che unisce competenze nel settore tecnologico e automobilistico. Appassionato di sviluppo mobile e auto d'epoca. Alla ricerca di nuove sfide per promuovere l'innovazione all'interfaccia tra tecnologia e settore automobilistico.
Markus è il nostro architetto software e responsabile degli sviluppi tecnici all'interno della nostra piattaforma. Quando non lavora, trascorre la maggior parte del suo tempo facendo escursioni e viaggiando in tutto il mondo.
Il nostro CTO è la nostra forza trainante quando si tratta di innovazione tecnica. La sua esperienza nello sviluppo del business è molto preziosa anche per far progredire autoSense! Ama Tesla, il cibo indiano e i viaggi.
In qualità di product owner, Vera è responsabile della comprensione delle esigenze dei nostri clienti al fine di rendere più efficace il processo di sviluppo. Inoltre, ama il prosecco, la cucina, il campo di addestramento e il jogging.
Eddie è uno sviluppatore full stack. Si definisce un geek, ma uno dei tipi con cui berresti una birra. Poiché ha studiato in Danimarca, ama tutto ciò che ha 2 ruote: bici e motociclette
In qualità di PO e appassionato di auto, Dino unisce le sue competenze informatiche alla sua passione per il settore della mobilità. Poiché la situazione cambia rapidamente, il lavoro è flessibile, creativo e tutt'altro che monotono.
In qualità di Technical Product Owner, Gaspard e il team di prodotto trasformano concetti e problemi aziendali in soluzioni tecniche dettagliate. Ha anche esperienza con big data e analisi.
Jaap è il nostro CEO e la sua prima parola da bambino è stata «auto». È ovvio che proveniva dal business dell'IoT per fondare autoSense. Vuole portare il nostro approccio alla mobilità e alle auto a un nuovo livello.
Isti è uno sviluppatore full stack. Oltre alla sua passione per lo sviluppo di software, ama anche lavorare su progetti fai-da-te nel tempo libero e passare il tempo o giocare ai videogiochi con i suoi amici.
Greta è il responsabile dell'intero team di autoSense ed è il nostro più grande talento organizzativo. Grande, Greta, Greta!
Fresco di Germania, Jannis supporta il team come sviluppatore full stack. Nel tempo libero, lo sport gioca un ruolo importante, dal bouldering e dal ciclismo allo sci e al surf fino agli e-sport.
Manon è il nostro responsabile del prodotto e fa di tutto per rendere i clienti soddisfatti del nostro prodotto. A tal fine, sviluppa sempre nuove idee e le implementa! Dimostra anche questa voglia di vincere nel salto ostacoli.
Janosch ama le sfide e il lavoro vario. Ecco perché è in ottime mani con il team OPS. Quando non serve i clienti, gli piace trascorrere molto tempo nella natura.
John ama guardare i numeri e si diverte a lasciarli perplessi. Ha un amore per le auto e una passione per la fauna selvatica e la conservazione. Essendo una persona socievole, ama le buone conversazioni.
In qualità di marketing designer, Jasmin dà vita ai nostri contenuti con fotografia, design e animazione. Per liberarsi dal lavoro, va in palestra e incontra gli amici per bere qualcosa.
Massimo opera nel settore automobilistico da oltre 30 anni e gestisce le vendite presso autoSense. Quando non soddisfa i clienti, è in sella alla sua bici da corsa.
Mustafa è responsabile del team OPS. È anche responsabile del collaudo di nuovi veicoli. In precedenza, ha fornito consulenza per 5 anni ai clienti di Swisscom, il che significa che ha molta esperienza.
In qualità di specialista di marketing digitale, Jessica respira una ventata di aria fresca e una buona dose di creatività nel team di marketing. Quando non ispira davvero i nostri utenti, sta davvero dando il massimo in palestra!
Nicolas proviene dalla scena delle start-up e dal mondo delle agenzie. È con noi come CMO sin dall'inizio e fa tutto il possibile per far progredire autoSense. E per il resto? LFC, Long Runs, Drums!
Robin è un designer dell'esperienza utente nel team di prodotto. Oltre al bel design, ama la tecnologia, le piante, gli animali e i libri.
Di casa nel mondo automobilistico da oltre 20 anni, Andreas vuole contribuire a plasmare il futuro di questo entusiasmante settore in qualità di product manager. Ama viaggiare all'estero o fare snowboard.
Alberto fa parte del team operativo e risponde alle richieste dei clienti e risolve problemi tecnici. Non controlla esattamente l'inventario, gli piace viaggiare in tutto il mondo e leggere libri nelle 6 lingue che parla.
In qualità di data scientist, Arno ricerca modelli e crea modelli di dati che forniscono nuove informazioni e funzionalità per i nostri prodotti. Viene dall'altra parte della trincea della torrefazione, ama viaggiare e arrampicarsi all'aperto
Benjamin è il nostro team di supporto veterano e sa tutto. Davvero! Se non risponde alle tue preoccupazioni, è dentro o fuori e si sta allenando. Preferibilmente con pallamano, squash o escursionismo.
Vuoi far parte del nostro team?
Mettiti subito in contatto con noi e supportaci nella nostra missione.