La carta di ricarica flessibile per i clienti aziendali
Con chargePublic permettete ai vostri collaboratori un accesso semplice all'elettromobilità. Tramite app e carta di ricarica, i processi di ricarica presso stazioni di ricarica pubbliche e presso la vostra infrastruttura di ricarica aziendale possono essere attivati e fatturati. E la cosa migliore: per tutti i processi di ricarica ricevete un'unica fattura da parte nostra.
I vostri vantaggi con chargePublic
Ricaricate facilmente voi stessi e i vostri collaboratori mentre siete in viaggio, approfittate di tariffe vantaggiose e semplificate la fatturazione per la vostra azienda.
Ampia copertura
Accesso a una delle più grandi reti di ricarica in Svizzera e in Europa.
Condizioni interessanti in Svizzera
Approfitta delle interessanti condizioni di ricarica offerte dalla nostra rete di ricarica partner.
Fatturazione mensile
Fatturazione trasparente e semplice di tutti i processi di ricarica alla tua azienda.
L'app chargeON – lo strumento per i vostri conducenti
L'app chargeON fa parte della nostra soluzione chargePublic ed è stata sviluppata appositamente per i conducenti. Semplifica la ricarica in viaggio e aiuta i vostri collaboratori a integrare l'elettromobilità senza problemi nella vita quotidiana.
Avvio del processo di ricarica con app o carta di ricarica
Informazioni trasparenti su tariffe e commissioni presso punti di ricarica pubblici
Accesso a una rete completa di stazioni di ricarica con condizioni attraenti
FAQs
Se la vostra domanda non trova risposta qui, potete contattarci direttamente.
Con chargePublic, forniamo ai suoi dipendenti una carta di ricarica e un'app che consente di ricaricare presso le stazioni di ricarica pubbliche in Svizzera e in Europa.
Sì, in linea di principio è possibile la ricarica presso tutte le stazioni di ricarica pubbliche collegate. Per le aziende esiste tuttavia la possibilità di stabilire restrizioni mirate per paese o per operatore di punti di ricarica (CPO) per determinati gruppi di utenti all'interno della flotta.
Svizzera: Copertura di circa il 98% di tutte le stazioni di ricarica pubbliche.
Europa: Accesso a oltre 700.000 punti di ricarica in tutta Europa.
Questo garantisce un'infrastruttura di ricarica capillare per le auto aziendali – sia in patria che all'estero.
Tutti i processi di ricarica vengono acquisiti automaticamente e assegnati al rispettivo dipendente. La fatturazione avviene centralmente tramite il portale chargeFleet – trasparente, tracciabile e senza che i dipendenti debbano raccogliere ricevute.
I costi vengono stabiliti dal rispettivo operatore di punti di ricarica (CPO) e variano a seconda del paese e della velocità di ricarica (AC/DC). Tutti i prezzi sono consultabili in modo trasparente nell'app. Presso determinati fornitori sono inoltre disponibili condizioni preferenziali per i nostri clienti – queste sono contrassegnate nell'app con un'icona specifica.