Ricarica e rimborsi a domicilio
Con chargeHome, forniamo alle aziende una soluzione equa ed efficiente per la ricarica dei veicoli elettrici a casa. Il nostro sistema garantisce la trasparenza dei costi e tiene conto sia delle esigenze dei conducenti che delle linee guida aziendali.
Sfide relative al carico domestico
L'integrazione delle spedizioni a domicilio nelle linee guida aziendali esistenti e l'equo rimborso dei dipendenti presentano alle aziende sfide significative. Le soluzioni standard possono essere utilizzate solo in misura limitata.
È possibile identificare tre sfide principali:
Ottimizzazione dei costi e del comfort
La tua flotta di assistenza sul campo è raramente in attività. Con un'infrastruttura di ricarica domestica, consentite ai vostri dipendenti di ricaricare in modo rapido e conveniente. Ciò garantisce l'accettazione e un'esperienza confortevole con i veicoli elettrici.
Parità di trattamento di tutti i dipendenti
Le diverse situazioni di vita (tariffe elettriche, noleggio di stazioni di ricarica, costi di fatturazione) rendono difficile determinare il rimborso e la corrispondente polizza auto.
Difficile accesso ai dati di ricarica
Le soluzioni standard esistenti per le stazioni di ricarica funzionano solo per il 25% dei conducenti: soprattutto nei contratti di noleggio o nei condomini, il monitoraggio e il rimborso dell'elettricità caricata sono complessi e richiedono molto tempo.
Rimborso delle spese domestiche: semplice, equo e indipendente dalla stazione di ricarica
Con la nostra soluzione chargeHome, otteniamo una completa parità di trattamento per tutti i dipendenti che guidano veicoli elettrici. Che si tratti di una stazione di ricarica di nostra proprietà o a noleggio, di soluzioni di ricarica intelligenti o di un alimentatore domestico, registriamo l'elettricità caricata a casa utilizzando l'app per auto e possiamo quindi rimborsare a tutti i dipendenti le spese domestiche. Inoltre, rimborsiamo anche i dipendenti, senza nuove procedure e spese contabili aggiuntive per te.
Portale intuitivo per gestori di flotte e conducenti
Registrazione indipendente del veicolo e della tariffa elettrica da parte dei dipendenti
Informazioni preziose sul comportamento di ricarica
Domande frequenti
Se la tua domanda non trova risposta qui, puoi contattarci direttamente.
L'importo di CHF 50.00 è riservato sulla carta. Questo verrà nuovamente rilasciato il prima possibile. Possono essere necessari fino a 30 giorni prima che le transazioni vengano finalmente elaborate e processate anche dal fornitore della carta di credito.
Le consigliamo di utilizzare l'app per la ricarica. Questo le permette di utilizzare tutte le funzioni, come l'assistenza in-app, le notifiche e la visualizzazione dei prezzi dei punti di ricarica. Queste funzioni non sono disponibili quando utilizza la carta di ricarica.
Per farlo, scarichi l'applicazione dal suo app store (iOS o Android). Crei un account e poi inserisca i dati della sua carta di credito. Ora è pronto ad effettuare l'addebito.
Attualmente è possibile creare solo account con un numero di telefono svizzero (+41). Stiamo lavorando per renderlo presto possibile per l'intera regione DACH, nonché per l'Italia e la Francia.
VISA e Mastercard
Per farlo, utilizzi la funzione “Password dimenticata” nella pagina iniziale dell'app.