Blog
No items found.

«Faccio rifornimento solo con l'app autoSense»

Nicolas Noth
10.2.2021
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Angela Simeone, team leader del servizio Customer Field Service di Swisscom, risponde alle domande su autoSense.

autoSense: come si usa autoSense durante il rifornimento?

Angela Simeone: Uso l'app per questo fin dall'inizio. Ad ogni modo, porto con me il mio cellulare sempre e ovunque, il che lo rende facile, veloce e comodo da usare. Faccio rifornimento solo tramite l'app e quindi non ho più bisogno della mia carta. La Migrolcard è memorizzata nell'app. Non importa dove mi trovo, mi mostra direttamente dove si trova il distributore di benzina Migrol più vicino.

Come hai trovato autoSense?

È successo a me quando ho cambiato macchina. Fleet Management ha installato un adattatore autoSense nel nuovo veicolo. Poco dopo, ho ricevuto una newsletter con tutte le informazioni su autoSense e sul rifornimento di carburante tramite l'app. In qualità di team leader, l'ho subito provato ed ecco, dopo averlo usato per la prima volta, sono rimasto assolutamente entusiasta e ho incoraggiato anche il mio team a provarlo. Ora siamo tutti grandi tifosi.

Angela Simeone, beim Tanken mit der autoSense App
Angela Simeone, rifornimento con l'app autoSense

Cosa ti ispira al riguardo?

Che è così facile da usare. Va Zack Zack ed è anche comodo. Usandolo sul nostro compagno quotidiano, il telefono cellulare, può essere utilizzato sempre e ovunque. Non ho bisogno di alcuna conoscenza locale e posso essere indirizzato fino al distributore di benzina Migrol più vicino. Consente di risparmiare molto tempo. Nell'attuale situazione legata al coronavirus, posso evitare qualsiasi contatto alle casse, effettuare pagamenti sicuri e senza contatto e partire. È così veloce!

Perché consiglieresti ai tuoi colleghi di fare rifornimento con l'app?

Fondamentalmente lo consiglio a tutti perché il cellulare è sempre con me e tutto ciò che devi fare è usare l'app per fare rifornimento. Nel mio team, ad esempio, tutti lavorano con il proprio smartphone e quindi hanno il vantaggio di avere «tutto in uno».

Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

ChargeHome - Cosa rende diverso il nostro prodotto

Il nostro prodotto ChargeHome utilizza i dati del veicolo anziché i dati delle stazioni e consente quindi una fatturazione accurata e indipendente dall'hardware dei processi di ricarica a casa, anche presso diversi indirizzi privati. Le aziende beneficiano quindi di un processo automatizzato e trasparente e i conducenti a loro volta beneficiano della massima flessibilità. L'articolo mostra perché i dati basati sui veicoli superano nettamente le soluzioni tradizionali.
5 min read

In che modo una gestione intelligente della ricarica sta rivoluzionando la ricarica sul posto di lavoro

Con la crescente elettrificazione delle flotte aziendali, il posto di lavoro sta diventando un luogo di ricarica centrale. Ma le nostre analisi mostrano che spesso c'è un grande divario tra il momento della ricarica e il momento in cui avrebbe senso.
5 min read

Ricarica delle auto elettriche: una giungla di tariffe?

Chiunque voglia addebitare pubblicamente lo sa: confronta le app, controlla le tariffe, controlla le commissioni, eppure ti senti come se fossi in una giungla di tariffe. Ti mostreremo perché vale la pena controllare tutti i processi di ricarica con una sola app.
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nuove funzionalità e versioni.
© 2025 autoSense AG. Tutti i diritti riservati.