Blog

Gestione della flotta per le scuole guida

Nicolas Noth
1.10.2023
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Grazie a fleetPro, puoi assicurarti che i tuoi veicoli siano sempre disponibili quando ne hai bisogno. Inoltre, puoi tenere traccia dell'utilizzo e dei costi dei veicoli per ottimizzare la tua flotta.

autoSense fleetPro ti supporta nella gestione della tua flotta, fornisce dati preziosi per la pianificazione e la manutenzione e aiuta a risparmiare costi e tempo - sicuro, facile, trasparente.

Ottimizzazione dell'implementazione e sicurezza della flotta

La disponibilità dei veicoli e l'ottimizzazione dell'implementazione garantiscono la soddisfazione del cliente. Con fleetPro, ti assicuri che i tuoi studenti non stiano in piedi sotto la pioggia e che gli istruttori di guida e i veicoli vengano utilizzati in modo efficiente.

Con fleetPro, puoi gestire i lavori di manutenzione dei veicoli e ricevere notifiche tempestive di potenziali guasti del veicolo. In questo modo, potete evitare fermi macchina non pianificati e costi di follow-up elevati e garantire la disponibilità della vostra flotta in ogni momento.

‍ ✓ Garantire la disponibilità della flotta

✓ Ottimizza la pianificazione dell'implementazione

✓ Garantire la soddisfazione del cliente

Garantire la conformità

Registrando in modo trasparente i dati di utilizzo, autoSense fleetPro consente di rispettare le normative occupazionali, fiscali e relative ai certificati. Ad esempio, è possibile garantire la conformità ai requisiti legali, creare note spese elettronicamente o fornire prove delle certificazioni ISO.

I tuoi dati sono protetti nel miglior modo possibile e la privacy dei tuoi dipendenti viene mantenuta.

‍ ✓ Documentazione svizzera conforme alla legge

✓ Mantenimento della privacy dei dipendenti

✓ Documentazione di verifica del certificato ISO

Trasparenza dei costi e automazione dei processi

Con autoSense fleetPro, puoi tenere sempre d'occhio i costi della tua flotta e l'utilizzo della tua flotta e analizzarli per individuare eventuali valori anomali.

Le statistiche complete ti aiutano con l'analisi fino al livello del veicolo e le attività amministrative possono essere automatizzate e i processi che richiedono tempo sono ridotti al minimo grazie ad autoSense FleetPro.

‍ ✓ Trasparenza nell'utilizzo e ottimizzazione dei costi

✓ Trasparenza dei costi per veicolo

✓ Riduzione del lavoro amministrativo

Valutazione del registro e allocazione dei costi

La valutazione dei registri e dei report di implementazione per allocare i costi a clienti, reparti o centri di costo richiede molto tempo ed è soggetta a errori.

Con autoSense fleetPro, grazie a varie opzioni di filtro, è possibile valutare i registri elettronici e allocare i costi sostenuti in modo automatico ed efficiente.

I dati pertinenti possono essere esportati facilmente e rapidamente come prova della documentazione.

‍ ✓ Facile valutazione del registro

✓ Allocazione automatica dei costi

✓ Funzione di esportazione per la documentazione


Scoprite di più ora perché fleetPro è la soluzione di gestione della flotta giusta per te


Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Delimitare le emissioni di CO2 dei viaggi di lavoro

Come possono le aziende delimitare facilmente le emissioni di CO2 dei viaggi di lavoro e privati della loro flotta?
5 min read

Adatto alla primavera: consigli per la tua auto

Anche l'auto più fedele ha bisogno di una cura primaverile per prepararsi alla stagione più calda. I nostri consigli ti aiuteranno a preparare il veicolo per la primavera: dal cambio delle gomme alla pulizia degli interni. Preparati a goderti le prossime giornate di sole con un'auto luminosa e affidabile.
5 min read

caccia alle uova di Pasqua autoSense

Festeggia la Pasqua con la grande caccia alle uova di Pasqua autoSense sul nostro sito web, una caccia facile e divertente in cui devi cercare, fare clic e contare le uova colorate per vincere fantastici premi.