Blog

fleetPro Tutorial: Gestione poolcar

1.1.2021
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Strumento di gestione poolcar

Nel nostro tutorial Poolcar sul modulo di gestione delle veicoli condivisi del portale web autoSense fleetPro, otterrai una visione completa della gestione efficiente dei veicoli condivisi. Scoprite come avere una panoramica chiara di tutte le prenotazioni, avere accesso all'elenco delle prenotazioni, gestire i viaggi non prenotati, tenere il registro di tutti i veicoli condivisi e monitorare efficacemente la posizione dei vostri veicoli. Questo tutorial è la chiave per ottimizzare l'uso e la gestione dei veicoli condivisi e aumentare l'efficienza nella gestione della flotta.

Poolcar con lo smartphone

Scoprite come sfruttare appieno la flessibilità del portale web FleetPro nel tutorial sulla prenotazione di veicoli condivisi tramite smartphone. Questo tutorial mostra come prenotare veicoli con pochi clic sullo smartphone e ottenere così una gestione della flotta moderna e flessibile.

Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Anno nuovo: nuova gestione della flotta elettronica?

Molte aziende vogliono o hanno già elettrificato le proprie flotte, ma la ricarica spesso manca della piena trasparenza dei costi. I nostri dati dimostrano: l'elevata varianza dei prezzi e i costi aggiuntivi per la ricarica pubblica rendono difficile la pianificazione e la comparabilità, soprattutto senza la ricarica domestica. La ricarica domestica fornisce per la prima volta un quadro completo e affidabile dei costi in tutte le località di ricarica.
5 min read

La ricarica domestica spiegata in un modo nuovo: comportamento, costi e percorso verso un rimborso equo

La ricarica domestica è una leva di efficienza e di costo sottovalutata nella mobilità elettrica. I nostri dati dimostrano che non è il prezzo dell'elettricità, ma le abitudini a determinare il comportamento di ricarica, ed è proprio questa diversità che rende difficile un rimborso equo. Il rapporto mostra perché le tariffe forfettarie comportano necessariamente una compensazione eccessiva o insufficiente e come modelli individuali e basati sui dati come ChargeHome consentano una reale equità, trasparenza ed efficienza dei costi per conducenti e flotte.
5 min read

ChargeHome - Cosa rende diverso il nostro prodotto

Il nostro prodotto ChargeHome utilizza i dati del veicolo anziché i dati delle stazioni e consente quindi una fatturazione accurata e indipendente dall'hardware dei processi di ricarica a casa, anche presso diversi indirizzi privati. Le aziende beneficiano quindi di un processo automatizzato e trasparente e i conducenti a loro volta beneficiano della massima flessibilità. L'articolo mostra perché i dati basati sui veicoli superano nettamente le soluzioni tradizionali.
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nuove funzionalità e versioni.
© 2025 autoSense AG. Tutti i diritti riservati.