Blog

«Fai rifornimento in modo indipendente grazie ad autoSense»

Nicolas Noth
27.11.2020
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

L'imprenditore e atleta di punta Stephan Fuhrer è colpito da autoSense e dall'app Fuel, che rendono molto più facile per lui, che è su una sedia a rotelle con paraplegia da 20 anni, rifornire la sua auto in modo indipendente. L'abbiamo incontrato all'AMAG Volketswil per un'intervista.

»Penso che autoSense sia un'ottima idea»,

dice subito Stephan Fuhrer all'inizio della nostra conversazione.

»L'app mi aiuta a rifornire la mia auto in modo indipendente e senza aiuto esterno».


Stephan Fuhrer, paraplegico a causa di un infortunio sul lavoro, sta attualmente acquistando una nuova auto per la sua azienda, la Fuhrer Gartenbau AG di Greifensee, che gestisce con successo insieme a suo fratello. Il dinamico Oberlander zurighese è 8 volte campione svizzero di nuoto nei 50 e 100 metri, membro attivo di PlusSport e Swiss Paralympic. Attualmente si sta allenando per i Campionati Europei di Madeira a maggio e per le Paralimpiadi di Tokyo nell'agosto 2020.

Tuttavia, Stephan Fuhrer è anche abituato a dover ricorrere all'aiuto. Durante il rifornimento, ad esempio. Gli slot per carte di credito e i pannelli di controllo delle pompe di benzina spesso non sono accessibili a causa dell'altezza. Oppure la costruzione della stazione di rifornimento ti impedisce di arrivarci in primo luogo a causa di una barriera di cemento sul terreno. Ecco perché viene regolarmente qui all'AMAG Volketswil, dove qualcuno lo aiuta sempre durante il rifornimento.

Con autoSense, ora riacquista una certa indipendenza durante il rifornimento nelle stazioni Migrol già disponibili. L'app gli consente di selezionare la pompa di benzina e pagare l'importo dovuto direttamente tramite smartphone e dall'auto. Ciò rende il rifornimento molto più accessibile e molto più semplice con una sedia a rotelle.

»Anche mia figlia usa autoSense»,

Stephan Fuhrer dice ridendo.

»I vantaggi sono notevoli. I vantaggi ovviamente non mi hanno convinto solo»,

Lui sorride. Ci saluta e passa direttamente al prossimo appuntamento.


Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Delimitare le emissioni di CO2 dei viaggi di lavoro

Come possono le aziende delimitare facilmente le emissioni di CO2 dei viaggi di lavoro e privati della loro flotta?
5 min read

Adatto alla primavera: consigli per la tua auto

Anche l'auto più fedele ha bisogno di una cura primaverile per prepararsi alla stagione più calda. I nostri consigli ti aiuteranno a preparare il veicolo per la primavera: dal cambio delle gomme alla pulizia degli interni. Preparati a goderti le prossime giornate di sole con un'auto luminosa e affidabile.
5 min read

caccia alle uova di Pasqua autoSense

Festeggia la Pasqua con la grande caccia alle uova di Pasqua autoSense sul nostro sito web, una caccia facile e divertente in cui devi cercare, fare clic e contare le uova colorate per vincere fantastici premi.