La carta di ricarica flessibile per i clienti aziendali
Con chargePublic permettete ai vostri collaboratori un accesso semplice all'elettromobilità. Tramite app e carta di ricarica, i processi di ricarica presso stazioni di ricarica pubbliche e presso la vostra infrastruttura di ricarica aziendale possono essere attivati e fatturati. E la cosa migliore: per tutti i processi di ricarica ricevete un'unica fattura da parte nostra.
I vostri vantaggi con chargePublic
Ricaricate facilmente voi stessi e i vostri collaboratori mentre siete in viaggio, approfittate di tariffe vantaggiose e semplificate la fatturazione per la vostra azienda.
Ampia copertura
Accesso a una delle più grandi reti di ricarica in Svizzera e in Europa.
Condizioni interessanti in Svizzera
Approfitta delle interessanti condizioni di ricarica offerte dalla nostra rete di ricarica partner.
Fatturazione mensile
Fatturazione trasparente e semplice di tutti i processi di ricarica alla tua azienda.
L'app chargeON – lo strumento per i vostri conducenti
L'app chargeON fa parte della nostra soluzione chargePublic ed è stata sviluppata appositamente per i conducenti. Semplifica la ricarica in viaggio e aiuta i vostri collaboratori a integrare l'elettromobilità senza problemi nella vita quotidiana.
Avvio del processo di ricarica con app o carta di ricarica
Informazioni trasparenti su tariffe e commissioni presso punti di ricarica pubblici
Accesso a una rete completa di stazioni di ricarica con condizioni attraenti
FAQs
Se la vostra domanda non trova risposta qui, potete contattarci direttamente.
I gestori di flotte ricevono una panoramica centralizzata di tutti i processi di ricarica, possono gestire utenti e app per conducenti e utilizzare statistiche chiare per monitorare e controllare i processi di ricarica.
Sì, la ricarica può essere effettuata tramite l'app senza una carta fisica. Come opzione, il conducente può anche utilizzare una scheda di ricarica RFID, che è particolarmente pratica nelle aree con una copertura di rete debole, come i parcheggi sotterranei.
Può ordinare una nuova carta di ricarica. Tuttavia, prima di poter utilizzare la nuova carta, è necessario riattivarla. Per evitare l'uso non autorizzato della carta di ricarica smarrita, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti, in modo da bloccare la carta. Se ha smarrito la carta di ricarica del suo datore di lavoro o di una società di leasing, la preghiamo di contattare la rispettiva società e di discutere i passi successivi.
Se necessario, può ordinare la sua carta di credito una volta gratuitamente. Non appena avrà ricevuto la carta, potrà memorizzarla e caricarla nell'app chargeON.
Sì, l'app chargeON e la carta di ricarica possono essere utilizzate anche all'estero. Può ricaricare con noi in oltre 700.000 stazioni in tutta Europa (copertura circa 90%).
La capacità massima di ricarica varia a seconda della marca e del modello del veicolo. I modelli di qualità superiore spesso supportano capacità di ricarica più elevate. Tuttavia, l'effettiva capacità di ricarica può essere influenzata anche da fattori come il livello di carica della batteria e la temperatura ambiente.