Blog

Guardiamo indietro al 2021

Nicolas Noth
16.12.2021
Tempo di lettura ca.
1
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

    Un altro anno di autoSense volge al termine e guardiamo indietro, non solo per imparare dai nostri errori e utilizzarli per migliorare, ma anche perché siamo orgogliosi degli obiettivi che abbiamo raggiunto con l'intero team.

    Era il momento di gennaio. Dopo mesi di lavoro preparatorio, siamo riusciti a creare il nostro nuovo sito ha lanciato e soddisfatto le esigenze informative dei nostri clienti. Il nostro nuovo sito Web è migliore, più veloce, più informativo e più innovativo.

    A febbraio abbiamo suggellato la nostra partnership con Migrol e Mastercard lanciando una campagna nazionale di rimborso. Per ogni processo di rifornimento fatturato con la Mastercard, i clienti autoSense ricevevano un credito di 5 CHF. Alla fine della campagna, è stato sorteggiato anche un grande premio di 2.500 CHF come buono carburante. Il fortunato vincitore è stato un giovane insegnante.

    In estate, abbiamo decollato con la nostra popolare funzione driveScore e abbiamo conquistato il cuore dei nostri clienti con la caratteristica faccina sorridente. Grazie al DriveScore migliorato, i nostri clienti possono vedere come si sta evolvendo il loro stile di guida nel tempo, confrontarsi con la community di autoSense e ricevere preziosi consigli su come viaggiare meglio e in modo più efficiente.

    Abbiamo colto il nostro 200° cliente B2B come un'opportunità per tornare finalmente insieme come team e abbiamo festeggiato debitamente questo traguardo nella gestione della flotta autoSense.

    Anche in autunno non ci siamo riposati.

    La sostenibilità è un problema importante per autoSense. Per questo motivo, insieme a South Pole, abbiamo sviluppato la funzione Co2 Compensation per la nostra app, che consente ai nostri clienti di compensare le emissioni dei chilometri percorsi direttamente e facilmente tramite l'app. Grazie ad autoSense, ogni automobilista può dare un contributo prezioso alla protezione dell'ambiente.

    La nostra ultima collaborazione ha portato a una funzionalità che consente ai nostri clienti di calcolare il valore attuale del loro veicolo. Gli attributi del veicolo inseriti singolarmente vengono analizzati da auto-i-dat e visualizzati nella nostra app come valore del veicolo in CHF.

    Stiamo chiudendo l'anno con una nota positiva e non vediamo l'ora che arrivi il 2022 con ulteriori traguardi, nuove funzionalità e partnership.

    Blog

    Contributi pertinenti

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

    5 min read

    South Pole: Compensazione delle emissioni di CO2

    In collaborazione con il nostro partner South Pole, le offriamo l'opportunità di compensare le sue emissioni effettive di CO2. In modo semplice e comodo, con l'app autoSense.
    5 min read

    BKW: analisi della mobilità elettrica per i clienti autoSense fleetPro

    Per i clienti autoSense fleetPro per i quali la mobilità elettrica è un problema, BKW crea un'analisi dettagliata della mobilità elettrica su richiesta sulla base dei dati autoSense raccolti. A colpo d'occhio, puoi vedere quali veicoli a benzina e diesel sono più adatti per sostituire e passare alla trazione elettrica e quali costi totali (inclusa l'infrastruttura di ricarica) ci si può aspettare.
    5 min read

    Control al 100% des datos de guide

    autoSense offre ai conducenti il pieno controllo sui dati di guida, da approfondimenti dettagliati sulle abitudini di guida all'ottimizzazione dell'efficienza. I gestori di flotte ricevono una panoramica in tempo reale dell'intera flotta di veicoli, consentono misure proattive e una precisa pianificazione della manutenzione.