Blog

fleetPro Tutorial: Gestione poolcar

1.1.2021
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Strumento di gestione poolcar

Nel nostro tutorial Poolcar sul modulo di gestione delle veicoli condivisi del portale web autoSense fleetPro, otterrai una visione completa della gestione efficiente dei veicoli condivisi. Scoprite come avere una panoramica chiara di tutte le prenotazioni, avere accesso all'elenco delle prenotazioni, gestire i viaggi non prenotati, tenere il registro di tutti i veicoli condivisi e monitorare efficacemente la posizione dei vostri veicoli. Questo tutorial è la chiave per ottimizzare l'uso e la gestione dei veicoli condivisi e aumentare l'efficienza nella gestione della flotta.

Poolcar con lo smartphone

Scoprite come sfruttare appieno la flessibilità del portale web FleetPro nel tutorial sulla prenotazione di veicoli condivisi tramite smartphone. Questo tutorial mostra come prenotare veicoli con pochi clic sullo smartphone e ottenere così una gestione della flotta moderna e flessibile.

Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

I risultati del sondaggio autoSense 2021

Il sondaggio tra i clienti autoSense a dicembre 2021 ha evidenziato un aumento significativo della soddisfazione dei clienti rispetto all'anno precedente. Anche la fedeltà dei clienti è elevata e la fiducia nella sicurezza dei dati in autoSense è percepita positivamente.
5 min read

Utilizzo dei dati con autoSense

L'app segue la legge svizzera sulla protezione dei dati, informa gli utenti in modo trasparente sul rilascio dei dati e utilizza le informazioni solo con il consenso esplicito. La trasmissione dei dati è crittografata dal cloud autoSense all'app e ai servizi partner, con la condivisione solo dei dati necessari e approvati.
5 min read

autoSense è certificato secondo gli standard ISO 9'001 e ISO 27'001

autoSense ha ricevuto le certificazioni ISO 9001 e ISO 27001, che confermano l'implementazione e il miglioramento continuo di un sistema di gestione della qualità e di un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni.