Blog

simpego: Paghi solo ciò che guidi

13.8.2023
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

simpego FlexDrive è un'assicurazione chilometrica che ti consente di pagare solo i chilometri effettivamente percorsi. Se la tua auto è parcheggiata in garage o se viaggi meno, risparmi automaticamente sui premi. E grazie alla fatturazione mensile, hai sempre una panoramica!

Oltre a questi vantaggi, potrete ovviamente beneficiare anche di servizi eccellenti come la garanzia premium (nessun upgrade in caso di sinistro), accessori illimitati, franchigie basate sul franco svizzero, periodi di cancellazione (aggiunta) molto brevi e flessibili, sostituzione di nuovo valore e, naturalmente, un ottimo servizio clienti.

I vantaggi a colpo d'occhio:

  • Premio assicurativo in base al chilometraggio
  • Fatturazione mensile per costi di mobilità trasparenti
  • Premio annuo massimo garantito

Per utilizzare simpego FlexDrive, è necessario un adattatore autoSense, che puoi verificare e ordinare adatto alla tua auto qui.
» Calcola subito il tuo premio

Come funziona?

Con l'aiuto dell'adattatore autoSense, vengono misurati i chilometri percorsi. Sulla base di questi dati, il nostro partner simpego calcola il premio applicabile. L'assicurazione FlexDrive «pay-per-chilometro» è l'assicurazione perfetta per te se non viaggi in auto così spesso. Se siete guidatori abituali o se guidate di più in un mese, non dovete comunque aver paura: il premio annuo totale è limitato al rialzo.

Beneficerai sicuramente dell'assicurazione «pay-per-chilometro». Se l'auto è in garage, risparmiate automaticamente sui premi e, grazie alla fatturazione trasparente, tenete automaticamente traccia dei costi di mobilità mensili con carta di credito.

» Calcola subito il tuo premio

Il contratto per simpego FlexDrive è stipulato tra l'utente e simpego Insurance AG. autoSense non è responsabile dei servizi FlexDrive, delle loro funzioni o contenuti. Se avete domande su questo servizio partner, contattate direttamente simpego Versicherungen AG.

Ulteriori informazioni sono disponibili anche direttamente qui: simpego FlexDrive


Il contratto per simpego FlexDrive viene stipulato direttamente tra te e simpego Insurance AG. autoSense non si assume alcuna responsabilità per i servizi FlexDrive, le loro funzioni o contenuti. Se avete domande su questo servizio partner, contattate direttamente simpego Versicherungen AG.

Puoi trovare ulteriori informazioni anche qui: simpego FlexDrive

Assicurazione auto in collaborazione con autoSense

  • Soluzioni assicurative flessibili
  • Connessione diretta con il tuo esperto assicurativo
  • Elaborazione rapida e semplice in caso di sinistro


Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

La ricarica domestica spiegata in un modo nuovo: comportamento, costi e percorso verso un rimborso equo

La ricarica domestica è una leva di efficienza e di costo sottovalutata nella mobilità elettrica. I nostri dati dimostrano che non è il prezzo dell'elettricità, ma le abitudini a determinare il comportamento di ricarica, ed è proprio questa diversità che rende difficile un rimborso equo. Il rapporto mostra perché le tariffe forfettarie comportano necessariamente una compensazione eccessiva o insufficiente e come modelli individuali e basati sui dati come ChargeHome consentano una reale equità, trasparenza ed efficienza dei costi per conducenti e flotte.
5 min read

ChargeHome - Cosa rende diverso il nostro prodotto

Il nostro prodotto ChargeHome utilizza i dati del veicolo anziché i dati delle stazioni e consente quindi una fatturazione accurata e indipendente dall'hardware dei processi di ricarica a casa, anche presso diversi indirizzi privati. Le aziende beneficiano quindi di un processo automatizzato e trasparente e i conducenti a loro volta beneficiano della massima flessibilità. L'articolo mostra perché i dati basati sui veicoli superano nettamente le soluzioni tradizionali.
5 min read

In che modo una gestione intelligente della ricarica sta rivoluzionando la ricarica sul posto di lavoro

Con la crescente elettrificazione delle flotte aziendali, il posto di lavoro sta diventando un luogo di ricarica centrale. Ma le nostre analisi mostrano che spesso c'è un grande divario tra il momento della ricarica e il momento in cui avrebbe senso.
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nuove funzionalità e versioni.
© 2025 autoSense AG. Tutti i diritti riservati.