Blog
No items found.

driveScore Challenge 2.0: and the winner is...

Nicolas Noth
31.7.2024
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Chi ha vinto il driveScore Challenge 2.0? 🏆🎉

Il 17 giugno 2024, era di nuovo quel momento! Ci aspetta un mese pieno di emozioni e sfide, perché ancora una volta le strade richiedevano la grande sfida del cantone.

Era su e giù. E poi, che finale! Quale cantone deve aver rubato la corona? Chi ha vinto il driveScore Challenge con potenza e precisione?

È il Cantone di Basilea Città! Un enorme cinque per gli autisti.

Con un ottimo punteggio complessivo di 80,3/100, hanno bandito la concorrenza allo specchietto retrovisore e si sono assicurati il 1° posto.

I vincitori verranno contattati direttamente da noi.

E gli altri? Anche i cantoni di Soletta (74,0) e Glarona (73,6) hanno ottenuto buoni risultati e sono saliti sul podio. Congratulazioni, anche tu hai fatto un lavoro fantastico!

Grazie a tutti per la partecipazione e i migliori auguri ai vincitori

A proposito: il Cantone di Sciaffusa è all'ultimo posto e con un DRIVScore di 53,8. C'è molto potenziale per una rivincita nella prossima driveScore Challenge!

Perché: dopo la driveScore Challenge è prima della driveScore Challenge!

Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

La ricarica domestica spiegata in un modo nuovo: comportamento, costi e percorso verso un rimborso equo

La ricarica domestica è una leva di efficienza e di costo sottovalutata nella mobilità elettrica. I nostri dati dimostrano che non è il prezzo dell'elettricità, ma le abitudini a determinare il comportamento di ricarica, ed è proprio questa diversità che rende difficile un rimborso equo. Il rapporto mostra perché le tariffe forfettarie comportano necessariamente una compensazione eccessiva o insufficiente e come modelli individuali e basati sui dati come ChargeHome consentano una reale equità, trasparenza ed efficienza dei costi per conducenti e flotte.
5 min read

ChargeHome - Cosa rende diverso il nostro prodotto

Il nostro prodotto ChargeHome utilizza i dati del veicolo anziché i dati delle stazioni e consente quindi una fatturazione accurata e indipendente dall'hardware dei processi di ricarica a casa, anche presso diversi indirizzi privati. Le aziende beneficiano quindi di un processo automatizzato e trasparente e i conducenti a loro volta beneficiano della massima flessibilità. L'articolo mostra perché i dati basati sui veicoli superano nettamente le soluzioni tradizionali.
5 min read

In che modo una gestione intelligente della ricarica sta rivoluzionando la ricarica sul posto di lavoro

Con la crescente elettrificazione delle flotte aziendali, il posto di lavoro sta diventando un luogo di ricarica centrale. Ma le nostre analisi mostrano che spesso c'è un grande divario tra il momento della ricarica e il momento in cui avrebbe senso.
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nuove funzionalità e versioni.
© 2025 autoSense AG. Tutti i diritti riservati.