Ricarica durante il tragitto alla tariffa di casa
Ricarica a 0,28 CHF/kWh in location selezionate
Il gruppo AMAG ha introdotto una nuova tariffa di ricarica a partire dal 2025. Il costo per kWh di energia elettrica consumata sarà ora di soli 28 centesimi. Ciò renderà la ricarica in viaggio più conveniente rispetto alla ricarica domestica in molte località. L'offerta è disponibile in oltre 220 punti di ricarica pubblici, tra cui circa 60 punti di ricarica rapida con potenza superiore a 150 kW.
Si tratta di un'offerta del gruppo AMAG per promuovere a lungo termine la mobilità elettrica, sostenuta da AMAG Leasing AG. Valida per i clienti con carta di ricarica/app chargeOn e veicoli importati da AMAG Import AG presso tutte le stazioni di ricarica pubbliche e nei parcheggi multipiano del gruppo AMAG, nonché presso i partner partecipanti. Con riserva di modifiche e variazioni.
I nostri partner
Per la ricarica in viaggio
Con le sue numerose funzioni, l'app soddisfa le esigenze dei conducenti e consente quindi un'esperienza di ricarica semplice.
Inizia a ricaricare con un'app o una carta di ricarica
Informazioni sulle tariffe delle stazioni di ricarica rapida e sulle tariffe iniziali presso altre stazioni
Accesso alle stazioni di ricarica a condizioni vantaggiose
Pregiudizi e verifica elettronica dei fatti
La tua domanda è ancora senza risposta? Allora il nostro team di supporto sarà lieto di aiutarti.
La batteria ad alto voltaggio di un'auto elettrica dura dai 12 ai 20 anni, a seconda dell'uso. Attualmente si ipotizza una durata compresa tra 300.000 e 450.000 km con circa 1000-1500 cicli di ricarica. Se la batteria viene utilizzata con uno stato di carica compreso tra il 20 e l'80 percento, ha un effetto positivo sulla durata.
La Svizzera dispone già di una delle reti di ricarica più dense al mondo per la mobilità elettrica. autoSense offre una copertura superiore al 98% in Svizzera, con oltre 15.000 punti di ricarica, e oltre 600.000 punti di ricarica in tutta Europa.
A breve termine, cioè una volta acquistate, le auto elettriche sono generalmente più costose dei motori a combustione. Al contrario, le auto elettriche sono più economiche a lungo termine. Le ragioni sono i minori costi energetici e di manutenzione. A seconda del cantone di residenza, ricevete anche sussidi.
In media, un'autovettura in Svizzera percorre meno di 25 km al giorno. In Europa, l'80% dei veicoli percorre meno di 100 km al giorno. In Svizzera, i veicoli elettrici più venduti hanno un'autonomia di 350-600 km. Il Gruppo Volkswagen utilizza piattaforme elettriche di ultima generazione. L'ID7 ha recentemente stabilito un record di lunga distanza: durante un tour di prova in Svizzera, aveva un'autonomia di 794 chilometri con una sola carica della batteria.
Risparmia enormemente sui consumi
Promozioni attuali
Approfitta di offerte di ricarica esclusive e assicurati condizioni vantaggiose. Ricontrolla regolarmente per non perderti nessuna azione.
Ora inclusa in ogni nuovo veicolo elettrico acquistato: la carta chargeON con buono sconto!
Approfitta subito della nostra promozione esclusiva: quando sottoscrivi un contratto per un veicolo elettrico del marchio del gruppo AMAG, riceverai una carta di ricarica chargeON con un buono sconto.
Questa offerta è valida per l'acquisizione di veicoli da parte di AMAG Leasing (veicoli nuovi e usati) o per l'acquisto (veicoli nuovi) da parte di partner contrattuali ufficiali di AMAG nel periodo compreso tra il 21 ottobre 2024 e il 31 dicembre 2025 o fino a revoca. Il volantino del voucher viene conservato per te nel vano portaoggetti o ti verrà inviato insieme alla lettera di benvenuto.
Aspettatevi un buono sconto di CHF 0.05 per kWh, con un risparmio massimo fino a CHF 50.-. Il tuo codice promozionale è valido per 9 mesi interi dall'attivazione, quindi puoi beneficiare ampiamente del tuo buono sconto.
Tieni presente che questa promozione non è cumulabile con altre promozioni chargeON. Soggetto a modifiche ed errori.