Blog

EasyPark: il parcheggio intelligente reso semplice

13.8.2023
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Unisciti a una comunità in crescita di conducenti soddisfatti che hanno sempre il parchimetro a portata di mano in tasca. EasyPark, integrato nell'app autoSense, offre il modo più semplice e veloce per pagare il parcheggio. Ora anche pensando al portafoglio, poiché autoSense interrompe automaticamente la procedura di parcheggio quando lasci il parcheggio.

Non pagare un centesimo di troppo:

  • Avvia e ferma il tuo biglietto di parcheggio mentre sei in viaggio con la funzione EasyPark nell'app.
  • Non è richiesto alcun cambio o biglietto di parcheggio.
  • Paga solo il tempo effettivo di parcheggio (carta di credito).
  • Tutte le ricevute di parcheggio sono disponibili nell'app.
  • Disponibile in Svizzera e in oltre 20 altri paesi.


Ma prima di tutto:

Per utilizzare EasyPark con l'app autoSense, attiva prima il servizio EasyPark alla voce «Servizi» nell'app, fai semplicemente clic su EasyPark sotto «Scopri i servizi» e attiva il servizio facendo clic su «Aggiungi servizio». Questo è il primo passo.



Scarica l'app EasyPark:

Quindi scarica l'app EasyPark sul tuo smartphone tramite App Store o Google Play. Dopo la registrazione nell'app EasyPark, la connessione con autoSense viene stabilita automaticamente e sulla dashboard di autoSense appare una «e» rosa. Ora puoi usufruire dei vantaggi del parcheggio digitale.

Ed è così che funziona:

  1. Seleziona la tua zona di parcheggio nell'app autoSense e verrai reindirizzato a easyPark.
  2. Imposta il tempo di parcheggio previsto e premi Avvia.
  3. autoSense interrompe automaticamente il tempo di parcheggio prenotato non appena si parte, il tempo di parcheggio impostato è stato raggiunto o quando si interrompe manualmente il processo di parcheggio nell'app.

Il contratto per il servizio partner easyPark è stipulato tra te e easyPark. autoSense non si assume alcuna responsabilità per questo servizio, le funzioni o i contenuti corrispondenti. Se avete domande su questo servizio partner, contattate direttamente EasyPark.

Anche il parcheggio è facile:

  • Trova il parcheggio più vicino grazie al GPS della tua auto.
  • Seleziona il parcheggio e paga.
  • Se ti allontani prima di quanto specificato, autoSense arresta automaticamente il parchimetro per te e paghi solo il tempo di parcheggio effettivo.
Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Migrol Fuel: formazione semplificata

Per chiunque desideri fare rifornimento ancora più facilmente e rapidamente: con un metodo di pagamento memorizzato nell'app autoSense, è possibile controllare ed elaborare i processi di rifornimento completamente tramite l'app con il Fuel Partner Service. La nostra rete di stazioni di rifornimento Migrol viene costantemente ampliata in tutta la Svizzera.
5 min read

Swisscom: massima connettività ovunque e in qualsiasi momento

Massima velocità ovunque tu vada, sia in Svizzera che in altri Paesi europei.
5 min read

Zurich MyWay: Assicurazione con fatturazione basata sul chilometraggio

Con Zurich MyWay, scegli l'assicurazione auto in base alla fatturazione in base ai chilometri, dandoti il pieno controllo dei costi assicurativi. L'amministrazione della vostra assicurazione è digitalizzata e pagate solo per i chilometri percorsi, in modo equo, trasparente e sostenibile. La vostra protezione è garantita 24 ore su 24.