Blog

AMAG: Semplice Pianificazione degli Appuntamenti e Assistenza Immediata

13.8.2023
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Il servizio di assistenza di AMAG offre un modo semplice per contattare l'officina, che si tratti di fissare un appuntamento per l'assistenza o cambiare uno pneumatico. In caso di problemi è disponibile anche un aiuto immediato. Nessun dato sulla posizione o sulla velocità viene inviato al garage per proteggere la tua privacy.

Appuntamento facile e assistenza immediata

Il servizio di officina dovrebbe aiutarvi a mettervi in contatto con la vostra officina in modo rapido e semplice, in caso di appuntamento per un intervento di assistenza o cambio gomme, o a fornirvi assistenza immediata in caso di problemi. Al garage non viene inviato alcun dato sulla posizione o sulla velocità.


Anche i clienti AMAG beneficiano di offerte interessanti! Puoi trovare i coupon per questo nell'app autoSense, in base al periodo della promozione. Vai dal tuo rivenditore, mostragli il coupon e riscatta la tua offerta.


Con l'attivazione del servizio di officina del nostro partner AMAG, l'adattatore autoSense è gratuito*. Attivando il servizio, l'officina AMAG da te selezionata riceve i dati di errore dal tuo veicolo in caso di problemi, il che a sua volta ti offre tranquillità e sicurezza sulla strada.

*Tariffe di utilizzo sponsorizzate: con il servizio AMAG attivato (si applica ai seguenti marchi: Volkswagen, VW Veicoli Commerciali, Audi, Seat, ŠKODA)

servizio garage

Puoi memorizzare il tuo garage preferito nell'app autoSense e rimanere connesso in modo rapido e semplice.

(Attenzione: solo per i clienti delle officine AMAG e di molte officine partner AMAG)


Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

La ricarica domestica spiegata in un modo nuovo: comportamento, costi e percorso verso un rimborso equo

La ricarica domestica è una leva di efficienza e di costo sottovalutata nella mobilità elettrica. I nostri dati dimostrano che non è il prezzo dell'elettricità, ma le abitudini a determinare il comportamento di ricarica, ed è proprio questa diversità che rende difficile un rimborso equo. Il rapporto mostra perché le tariffe forfettarie comportano necessariamente una compensazione eccessiva o insufficiente e come modelli individuali e basati sui dati come ChargeHome consentano una reale equità, trasparenza ed efficienza dei costi per conducenti e flotte.
5 min read

ChargeHome - Cosa rende diverso il nostro prodotto

Il nostro prodotto ChargeHome utilizza i dati del veicolo anziché i dati delle stazioni e consente quindi una fatturazione accurata e indipendente dall'hardware dei processi di ricarica a casa, anche presso diversi indirizzi privati. Le aziende beneficiano quindi di un processo automatizzato e trasparente e i conducenti a loro volta beneficiano della massima flessibilità. L'articolo mostra perché i dati basati sui veicoli superano nettamente le soluzioni tradizionali.
5 min read

In che modo una gestione intelligente della ricarica sta rivoluzionando la ricarica sul posto di lavoro

Con la crescente elettrificazione delle flotte aziendali, il posto di lavoro sta diventando un luogo di ricarica centrale. Ma le nostre analisi mostrano che spesso c'è un grande divario tra il momento della ricarica e il momento in cui avrebbe senso.
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nuove funzionalità e versioni.
© 2025 autoSense AG. Tutti i diritti riservati.