Blog

AMAG: Semplice Pianificazione degli Appuntamenti e Assistenza Immediata

13.8.2023
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Il servizio di assistenza di AMAG offre un modo semplice per contattare l'officina, che si tratti di fissare un appuntamento per l'assistenza o cambiare uno pneumatico. In caso di problemi è disponibile anche un aiuto immediato. Nessun dato sulla posizione o sulla velocità viene inviato al garage per proteggere la tua privacy.

Appuntamento facile e assistenza immediata

Il servizio di officina dovrebbe aiutarvi a mettervi in contatto con la vostra officina in modo rapido e semplice, in caso di appuntamento per un intervento di assistenza o cambio gomme, o a fornirvi assistenza immediata in caso di problemi. Al garage non viene inviato alcun dato sulla posizione o sulla velocità.


Anche i clienti AMAG beneficiano di offerte interessanti! Puoi trovare i coupon per questo nell'app autoSense, in base al periodo della promozione. Vai dal tuo rivenditore, mostragli il coupon e riscatta la tua offerta.


Con l'attivazione del servizio di officina del nostro partner AMAG, l'adattatore autoSense è gratuito*. Attivando il servizio, l'officina AMAG da te selezionata riceve i dati di errore dal tuo veicolo in caso di problemi, il che a sua volta ti offre tranquillità e sicurezza sulla strada.

*Tariffe di utilizzo sponsorizzate: con il servizio AMAG attivato (si applica ai seguenti marchi: Volkswagen, VW Veicoli Commerciali, Audi, Seat, ŠKODA)

servizio garage

Puoi memorizzare il tuo garage preferito nell'app autoSense e rimanere connesso in modo rapido e semplice.

(Attenzione: solo per i clienti delle officine AMAG e di molte officine partner AMAG)


Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Case study del gruppo Häsler

Il Gruppo Haesler, fornitore leader di soluzioni per il riscaldamento, la ventilazione, il condizionamento dell'aria e i servizi igienico-sanitari in Argovia, utilizza il registro digitale di autoSense da un anno. La soluzione migliora la trasparenza dell'orario di lavoro sul campo e aiuta ad aumentare l'accuratezza dei rapporti di lavoro.
5 min read

Le centrali elettriche di Oberhasli utilizzano fleetPro per la loro flotta

Kraftwerke Oberhasli AG utilizza autoSense fleetPro per i suoi circa 30 veicoli da piscina dal 2021. Il chilometraggio precedentemente registrato manualmente e i lunghi rimborsi interni appartengono ora al passato.
5 min read

Primeo Energie è basato su autoSense fleetPro

Primeo Energie, un fornitore svizzero di energia, ha ottimizzato con successo i suoi 185 veicoli, di cui 15 veicoli da piscina, con autoSense fleetPro. La soluzione consente un'allocazione trasparente dei costi, un migliore controllo dei viaggi e supporta l'obiettivo di una flotta ottimizzata in termini di CO₂.