Blog

AMAG: Semplice Pianificazione degli Appuntamenti e Assistenza Immediata

13.8.2023
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Il servizio di assistenza di AMAG offre un modo semplice per contattare l'officina, che si tratti di fissare un appuntamento per l'assistenza o cambiare uno pneumatico. In caso di problemi è disponibile anche un aiuto immediato. Nessun dato sulla posizione o sulla velocità viene inviato al garage per proteggere la tua privacy.

Appuntamento facile e assistenza immediata

Il servizio di officina dovrebbe aiutarvi a mettervi in contatto con la vostra officina in modo rapido e semplice, in caso di appuntamento per un intervento di assistenza o cambio gomme, o a fornirvi assistenza immediata in caso di problemi. Al garage non viene inviato alcun dato sulla posizione o sulla velocità.


Anche i clienti AMAG beneficiano di offerte interessanti! Puoi trovare i coupon per questo nell'app autoSense, in base al periodo della promozione. Vai dal tuo rivenditore, mostragli il coupon e riscatta la tua offerta.


Con l'attivazione del servizio di officina del nostro partner AMAG, l'adattatore autoSense è gratuito*. Attivando il servizio, l'officina AMAG da te selezionata riceve i dati di errore dal tuo veicolo in caso di problemi, il che a sua volta ti offre tranquillità e sicurezza sulla strada.

*Tariffe di utilizzo sponsorizzate: con il servizio AMAG attivato (si applica ai seguenti marchi: Volkswagen, VW Veicoli Commerciali, Audi, Seat, ŠKODA)

servizio garage

Puoi memorizzare il tuo garage preferito nell'app autoSense e rimanere connesso in modo rapido e semplice.

(Attenzione: solo per i clienti delle officine AMAG e di molte officine partner AMAG)


Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

autoSense sostiene l'iniziativa «#IMMERDA» a helfen helfen® Svizzera

autoSense sostiene l'iniziativa "#IMMERDA" di helfen helfen® Svizzera fornendo all'associazione la soluzione per la flotta fleetPro gratuitamente. L'associazione promuove il lavoro dei servizi di emergenza attraverso campagne mediatiche e autoSense contribuisce a ciò digitalizzando la flotta dell'associazione e fornendo una comoda soluzione di rifornimento tramite app.
5 min read

Nuovo regolamento sulla rendicontazione delle preoccupazioni climatiche

La Svizzera richiederà la rendicontazione pubblica sulle questioni climatiche da parte delle aziende più grandi a partire dal gennaio 2024. autoSense fleetPro aiuta a soddisfare questi requisiti, ottimizza la gestione della flotta e riduce le emissioni di CO2. Per ulteriori informazioni, consulta il libro bianco sulla compensazione climatica.
5 min read

Guardiamo indietro al 2021

autoSense si conclude con successo nel 2021 con punti salienti come il nuovo sito web, la partnership con Migrol e Mastercard, la funzione DriveScore, la celebrazione del 200° cliente B2B e l'iniziativa sostenibili in autunno. Il team ha chiuso l'anno con una nota positiva e non vede l'ora che arriva nel 2022.