Blog

AMAG: Semplice Pianificazione degli Appuntamenti e Assistenza Immediata

13.8.2023
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Il servizio di assistenza di AMAG offre un modo semplice per contattare l'officina, che si tratti di fissare un appuntamento per l'assistenza o cambiare uno pneumatico. In caso di problemi è disponibile anche un aiuto immediato. Nessun dato sulla posizione o sulla velocità viene inviato al garage per proteggere la tua privacy.

Appuntamento facile e assistenza immediata

Il servizio di officina dovrebbe aiutarvi a mettervi in contatto con la vostra officina in modo rapido e semplice, in caso di appuntamento per un intervento di assistenza o cambio gomme, o a fornirvi assistenza immediata in caso di problemi. Al garage non viene inviato alcun dato sulla posizione o sulla velocità.


Anche i clienti AMAG beneficiano di offerte interessanti! Puoi trovare i coupon per questo nell'app autoSense, in base al periodo della promozione. Vai dal tuo rivenditore, mostragli il coupon e riscatta la tua offerta.


Con l'attivazione del servizio di officina del nostro partner AMAG, l'adattatore autoSense è gratuito*. Attivando il servizio, l'officina AMAG da te selezionata riceve i dati di errore dal tuo veicolo in caso di problemi, il che a sua volta ti offre tranquillità e sicurezza sulla strada.

*Tariffe di utilizzo sponsorizzate: con il servizio AMAG attivato (si applica ai seguenti marchi: Volkswagen, VW Veicoli Commerciali, Audi, Seat, ŠKODA)

servizio garage

Puoi memorizzare il tuo garage preferito nell'app autoSense e rimanere connesso in modo rapido e semplice.

(Attenzione: solo per i clienti delle officine AMAG e di molte officine partner AMAG)


Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Come posso tenere un registro digitale conforme alle norme fiscali?

autoSense offre un registro digitale conforme a tutte le norme fiscali che registra e classifica automaticamente i viaggi, semplifica la separazione dei viaggi di lavoro da quelli privati e consente una facile esportazione dei dati.
5 min read

«Faccio rifornimento solo con l'app autoSense»

Angela Simeone di Swisscom utilizza l'app autoSense per fare rifornimento: Semplicità e pagamento contactless, che aiuta a risparmiare tempo e mostra il distributore di benzina più vicino.
5 min read

Vantaggi dell'integrazione dei dati telematici per la ricarica domestica

L'uso dei dati telematici per la ricarica a domicilio dei veicoli della flotta migliora l'efficienza di ricarica e il controllo dei costi e supporta una gestione efficace del carico e la stabilizzazione della rete.